Dec 092011
 
1408794879_dong_tinh_1_1_1

"Se non dico mia madre che so che ancora è pêđê. Mi dispiace che non devo, altrimenti si sarebbe molto bello ", dicendo di sua madre fa il Salmo (il ragazzo del terzo mondo) infestata di gran lunga.

LINQing onore fin da quando era nato in una famiglia di pensionamento docenti, mio padre era il patriarcale e molto fastidiosa, dolcissima madre ferirla ma era le donne che hanno ascoltato attentamente il marito.

Contrasto con i figli, proprio da un ragazzino, Vinh ha rivelato una debolezza proprio come mia figlia, voce e modo di camminare è anche rilassante. Queste differenze diventano la causa per il colpo improvviso che onore ha sofferto da padre rigoroso.

Ha detto: "mi era familiare con come la zia e lo zio mi ha trattato come tale, ottenuto così abituati a roi impennata e il solitario nelle famiglie". Essendo parenti sprezzato, estraniato, roi, ma anche non so che cosa ho fatto di sbagliato. Onore stesso probabilmente farebbe lo stesso troppo fragile, gesto, voce su slot e l'hobby è 'figlia' significava che tutti i Feel House discutibile.

"In questi momenti, altri semplicemente sedersi piangendo da sola e furtivo guarda sua madre come cercando di rendere la ricerca di un orologio, però che certamente mia madre appena silenzioso e sembra, perché seguo sempre i miei tre".

Convinti che l'insegnamento rigoroso e attestazione roi è la miseria solo gloriosa subita, ma prima di entrare al secondo livello, la tragedia sua vita veramente comincia.

"Dal grado 7 fino al grado 11, Vinh è stato lo stigma di compagni di classe e preso come uno scherzo. Ogni volta fuori, lei spesso e anche se un egypian schiena glutei d'onore fuori dalla vista e poi gettati via. A seguito della giornata scolastica anche nello status di 'animali' animali ", la storia di vita continua ad essere efficace.

In un primo momento suo scherzo deriva dalla curiosità dei pari, ma successivamente su di esso è diventato più audace e persistente rendering più miserabile vita onore. Ha subito maltrattamenti di tigre durante i 5 anni. Mai onorare un senso di paura di andare a scuola come quello, non si può dire degli insegnanti, grazie alla famiglia nella scuola non poteva interferire, onorando la lezione. Un giorno che ha vagato lungo la strada Lê Duẩn, tempo di attesa per la scuola poi osato andare in casa. Le conseguenze per quelle date poi fu onorato con risparmio il grado 11.

Grado di laurea 12, ragazzo fragile avrebbe pass e ha frequentato la vendita Open University CCSS. Ma solo per alcuni semestri, la vita della grande onore per iniziare davvero perché alla tristezza si nasconde insieme a molte pressioni dalla famiglia, educazione, economia, perché esso solo bươn pettine vivente...

Non può trovare una via d'uscita e non conosco nessuno opinare, male di lui e cercando di pugnalare lo stesso. Canzone due volte suicida gloria sarà salvato. "Forse anche la morte non vuole ricevere onore," ha ricordato smiley triste Salmo.

Dopo gli alti e bassi, Margaret decide di inviare la sua vita alla foce del Buddha con la speranza di trovare benessere "Accidenti è caduto e poi attendere per la salvezza nell'aldilà".

Nel 2001 entrò a far parte del convento nel tempio che non riescono (provincia di BA RIA-Vung Tau) come la Scuola apostolica primitiva del meridionale (Theravada). Lavoro quotidiano consiste principalmente di canti, per digitare i manoscritti per la pubblicazione, lo e meditazione notte di riso.

"Quelli erano i giorni, Margaret si sente felice e sereno. Tuttavia triste che nella legge originale famiglia indica, quelle maschio voglia o donna Bisex non stato qui, quindi l'onore si sentì incapace di continuare a seguire questo percorso. " Onore lasciare auto cancello al Buddha e iniziare a vivere la vita.

Ricevette la sua salute per partecipare al servizio militare. Tenendo la carta ad arruolarsi nella sua mano, ha iniziato a khấp di divertimento non dire perché con lui: "questa è la possibilità di dimostrare se le differenze di genere sono ancora un cittadino utile, servizio nazionale e la loro responsabilità verso il paese". Canzone ancora Rao anche omesso di adempiere agli obblighi perché l'unità locale restituisce con il motivo "è gay".

Guardando indietro a suo tempo era finita, Vinh ha detto: "grazie a coloro che vivono al tempio, Vinh ha imparato un sacco di roba e vedere il valore della sua vita. Vinh scoperto che quando la famiglia e la società sono stati tutti negare se stessi essi stessi non sono accettabili piu ' che è crudele. "

"Nessuno ha il diritto di scegliere il genere per se stessi ma hanno il diritto di scegliere la propria vita. Che in mente onore deciso soggiornare vero a te stesso, non si nascondono piu ', vivere felicemente e partecipare alle attività della Comunità. Appena ha assunto, solo andando a scuola, l'economia è stretto, ma non hanno mai sentito felice di onorare tale ".

È l'approccio attuale e la contabilità amministrativa per un'organizzazione della Comunità, un giorno che Honoring Vai media accesso alla prevenzione dell'HIV per gli uomini che fanno sesso con uomini (MSM) e a sud di prostituzione pratica (MSW) in HO CHI MINH CITY. Ha detto, in questo lavoro di assistenza sociale sociale, credete sempre sua vita nacque ad avere sfortuna dovrebbe avere a contribuire nel complesso la situazione gay e della Comunità.

"Onore vuole che la gente a capire quel gay non è male, che anche i gay meritano il rispetto nella società. Tutti dovrebbero avere una fiera guardare e vedere il contributo di persone gay per la famiglia e lo stigma sociale e invece li alienante. Che solo li ha fatti vivere, non hanno accesso all'HIV/AIDS, da cui salire l'infezione da HIV in gruppo omosessuale ", Salmo ha detto.

Quick fatti

Correlati...